Immediata la chiamata al 112, e l’intervento sul posto di un’ambulanza dalle Marche e dell’Elisoccorso Nibbio dall’Umbria. La Polizia Locale è intervenuta per verificare la situazione e in ausilio all’Elisoccorso.
Il 60enne eugubino è stato elitrasportato all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia con un trauma cranico.
GUBBIO – L’Elisoccorso e la Polizia Locale, sono intervenuti oggi pomeriggio alle ore 15:30 circa in una frazione del Comune di Gubbio, per soccorrere un uomo di 60 anni eugubino caduto da una scala mentre stava eseguendo dei lavori domestici.
Immediata la chiamata al 112, e l’intervento sul posto di un’ambulanza dalle Marche e dell’Elisoccorso Nibbio dall’Umbria. La Polizia Locale è intervenuta per verificare la situazione e in ausilio all’Elisoccorso, come nel caso del 51 enne eugubino soccorso il 2 maggio scorso in via Perugina.
Il 60enne eugubino è stato elitrasportato all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia con un trauma cranico.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina