Ragazzi di vent’anni, giovani coppie, persone adulte e anziani che hanno offerte e tariffe fuori mercato, chiedono di poter risparmiare sui costi delle utenze. La richiesta più comune: “Per favore, fateci risparmiare”. Altre richieste riguardano servizi e assistenza, ad esempio il semplice calcolo della autolettura tramite numero verde o problemi inerenti lo swich. Un altro problema attualissimo è quello delle truffe telefoniche.
Lo sportello Sinergas risponde con l’esperienza dell’imprenditore Francesco Spaziani, e con la preparazione e competenza dei collaboratori Antonella, Valentina, Elena e Sestilio. Sinergas forma il personale, ma tutti i collaboratori dello sportello di Gubbio dicono “ci mettiamo anche tanto del nostro”.
“Viviamo in un’era in cui dobbiamo fare i conti con un nuovo spauracchio, quello delle bollette luce e gas immerse in un mercato confuso con dinamiche sempre in movimento, dove per tutti, a qualsiasi età è difficile districarsi nel mare di offerte, di proposte e figure varie che assediano questo settore.

Sportello Sinergas Gubbio
Così nasce il matrimonio con Sinergas, solida società emiliana presente nel mercato da oltre 35 anni con un obiettivo preciso, quello di servire al meglio i cittadini, con la presenza di più di 100 sportelli nel nord e centro Italia, tra cui quello di Gubbio“.
GUBBIO (F.C.) – Lo sportello di Sinergas in via Campo di Marte (di fronte Farmacia di San Pietro) festeggia un anno di lavoro, in cui è diventato un punto di riferimento per la città e tutta la popolazione della Fascia Appenninica eugubino gualdese.
Si rivolgono allo sportello ragazzi di vent’anni, giovani coppie, persone adulte e molti anziani che hanno offerte e tariffe fuori mercato e chiedono soprattutto di poter risparmiare sulle bollette di luce e gas (“fateci risparmiare”).
Altre richieste riguardano servizi e assistenza, ad esempio il semplice calcolo della autolettura tramite numero verde o problemi inerenti lo swich. Un altro problema attualissimo è quello delle truffe telefoniche.
Lo sportello Sinergas risponde con l’esperienza dell’imprenditore Francesco Spaziani, e con la preparazione e competenza dei collaboratori Antonella, Valentina, Elena e Sestilio. Sinergas forma il personale, ma tutti i collaboratori dello sportello di Gubbio dicono “ci mettiamo anche tanto del nostro”.
I cittadini preferiscono parlare con uno ‘sportello fisico’ piuttosto che con operatori telefonici. “Chi arriva da noi ha la sicurezza di parlare con un operatore che conosce e con il quale instaura un rapporto di fiducia”.
Le offerte si aggiornano mese per mese, e la necessità di confrontarsi con operatori qualificati è fortissima. Il nuovo cliente, grazie alla consulenza degli operatori Sinergas, è ripartito senza che gli venissero addebitate le vecchie pendenze economiche.
“Viviamo in un’era in cui dobbiamo fare i conti con un nuovo spauracchio, quello delle bollette luce e gas immerse in un mercato confuso con dinamiche sempre in movimento, dove per tutti, a qualsiasi età è difficile districarsi nel mare di offerte, di proposte e figure varie che assediano questo settore.
Così nasce il matrimonio con Sinergas, solida società emiliana presente nel mercato da oltre 35 anni con un obiettivo preciso, quello di servire al meglio i cittadini, con la presenza di più di 100 sportelli nel nord e centro Italia, tra cui quello di Gubbio.
Il nostro orgoglio è la soddisfazione dei cittadini che senza fare chilometri, senza passare ore al telefono si approcciano alle utenze luce e gas con tranquillità sapendo di avere difronte persone che pensano al loro interesse”.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Fotografie Cronaca Eugubina