In via Cavour, sistemate le reti tecnologiche, è iniziata la gettata di cemento sulla quale saranno allocate le pietre della nuova pavimentazione. I lavori in via Cavour dovrebbero terminare prima di Pasqua, e consentiranno il passaggio della Processione del Cristo Morto il Venerdì Santo.
In Piazza Quaranta Martiri, finite le operazioni di stuccatura, acquisito il parere del Direttore dei lavori, si riaprirà la viabilità in via della Repubblica per l’uscita dei veicoli dal centro storico di Gubbio.

GUBBIO – E’ iniziata la gettata di cemento sul tratto di viabilità di Piazza Quaranta Martiri di fronte l’ex Inam, e i lavori nel cantiere procedono spediti in previsione della Pasqua imminente e della Festa dei Ceri 2025.

Questa la situazione al momento: in Piazza Quaranta Martiri, finite le operazioni di stuccatura, acquisito il parere del Direttore dei lavori, si riaprirà la viabilità in via della Repubblica per l’uscita dei veicoli dal centro storico di Gubbio.

In via Cavour, sistemate le reti tecnologiche, è iniziata la gettata di cemento sulla quale saranno allocate le pietre della nuova pavimentazione.

I lavori in via Cavour dovrebbero terminare prima di Pasqua, e consentiranno il passaggio della Processione del Cristo Morto il Venerdì Santo. E’ del tutto evidente che gli imprevisti, come ad esempio le condizioni atmosferiche, potrebbero condizionare il cronoprogramma dei lavori.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina