L’uomo si era appropriato del portafoglio che un avventore di un Bar dell’abitato eugubino aveva lasciato incustodito durante una partita di biliardo.
Il 68enne si è avvicinato furtivamente al tavolino dove era poggiato il portafoglio e se n’è appropriato per poi dileguarsi rapidamente, facendo perdere le proprie tracce.

Caserma dei Carabinieri di Gubbio
Le indagini dei Carabinieri, che si sono principalmente concentrate sull’analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza del Bar, hanno consentito di ricostruire i fatti e identificare il responsabile, che è stato deferito alla Procura della Repubblica di Perugia per l’ipotesi di furto aggravato.
GUBBIO – I Carabinieri della Stazione di Gubbio hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un 68enne del posto, ritenuto responsabile di furto aggravato, che si era appropriato del portafoglio di un avventore all’interno di un bar.
È successo in un pubblico esercizio dell’abitato eugubino, dove alcuni avventori stavano giocando a biliardo, quando l’autore è entrato e, subito dopo, avendo notato che uno dei giocatori aveva lasciato incustodito il proprio portafoglio, si è avvicinato furtivamente al tavolino dove era poggiato e se n’è appropriato per poi dileguarsi rapidamente, facendo perdere le proprie tracce.
Le indagini dei Carabinieri, che si sono principalmente concentrate sull’analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza del bar, hanno consentito di ricostruire i fatti e identificare il responsabile, che è stato deferito alla Procura della Repubblica di Perugia per l’ipotesi di furto aggravato.
Comando Provinciale Carabinieri di Perugia