L’incidente si è verificato alle ore 18:45 (in un momento in cui pioveva copiosamente) lungo la statale 219 Pian d’Assino, all’altezza dell’uscita di Gubbio est, in direzione del capoluogo. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale per i rilievi di legge e la gestione del traffico. 
L’automobile station wagon, condotta da un cittadino straniero 40enne che viaggiava da solo, è uscita di strada finendo nel fossato laterale alle carreggiate, compreso tra il guard rail e la scarpata soprastante.

Incidente sulla SS 219 Pian d’Assino a Gubbio est

L’auto ha urtato contro il new jersey giallo di segnalazione dell’uscita di Gubbio est, e poi ha proseguito dritta adagiandosi sul fianco destro all’interno del fossato di scolo delle acque piovane. Non ci sono stati feriti. E’ stato allertato anche Anas. L’auto sarà recuperata dal proprietario lunedì mattina.

GUBBIO – La Polizia Locale è intervenuta lungo la statale 219 Pian d’Assino, all’altezza dell’uscita di Gubbio est, per un incidente stradale che è consistito in un’automobile che è uscita di strada per cause in corso di accertamento.

L’incidente si è verificato alle ore 18:45 in direzione di Gubbio capoluogo, in un momento in cui stava piovendo copiosamente.

Un’automobile station wagon, condotta da un cittadino straniero 40enne, è uscita di strada finendo nel fossato laterale alle carreggiate, compreso tra il guard rail e la scarpata soprastante.

L’auto ha urtato contro il new jersey giallo di segnalazione dell’uscita di Gubbio est, e poi ha proseguito dritta adagiandosi sul fianco destro all’interno del fossato di scolo delle acque piovane.

Non è intervenuto il 118 perchè non ci sono stati feriti, l’uomo viaggiava da solo. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale per la gestione del traffico e i rilievi di legge. E’ stato allertato anche Anas.

L’automobile station wagon verrà recuperata dal proprietario lunedì mattina 23 dicembre.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina