Un successo di presenze e di stare insieme in amicizia, la 3° “Christmas Sgamba Dogs” organizzata dal gruppo social “Dogs a Gubbio” e dai commercianti di Corso Garibaldi.
La passeggiata, guidata dall’educatrice cinofila Giulia Fasce, è servita per raccogliere fondi che saranno devoluti alle Associazioni che operano a sostegno degli animali.

Il cane “Giacomo” in adozione

Hanno partecipato l’assessore Micaela Parlagreco, Enpa, Animali e Ambiente Gubbio, Animali RossoBlù, Commercianti Corso Garibaldi. Tra gli animali anche i cani “Luna” e “Giacomo” in adozione presso due Famiglie eugubine. 

GUBBIO – E’ stata un successo di presenze (circa 50 cani) e un piacevole stare insieme, la “Passeggiata di Natale di Dogs” di domenica mattina 15 dicembre per le vie della città (con partenza dalla pista di pattinaggio del Teatro Romano), organizzata dal gruppo social “Dogs a Gubbio” in sinergia con i commercianti di Corso Garibaldi.

La passeggiata, “Christmas Sgamba Dogs“, guidata dall’educatrice cinofila Giulia Fasce, fondatrice del gruppo social Dogs a Gubbio, nato per fare incontrare cani e proprietari della zona, è servita anche per raccogliere fondi che saranno devoluti alle Associazioni che operano a sostegno degli animali.

Una passeggiata giunta alla terza edizione, aperta a tutti, che ha visto la partecipazione dell’assessore Micaela Parlagreco, di Enpa, Animali e Ambiente Gubbio, Animali RossoBlù, Commercianti Corso Garibaldi.

Gli organizzatori: “Una piacevole passeggiata tra amici a 2 e 4 zampe, che ha visto la partecipazione di oltre 50 cani che hanno passeggiato in tranquillità per il centro di Gubbio. Le Associazioni del Canile e Gattile hanno sfilato con dei cani in adozione, ‘Luna‘ e ‘Giacomo‘”.

“Luna” in adozione

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco Caparrucci