L’incidente si è verificato alle ore 16 con l’intervento sul posto della Polizia Locale e di due ambulanze del 118.
Un’automobile utilitaria (Fiat Panda), condotta da un’anziana Signora eugubina, con a bordo una coetanea, ha urtato per cause in corso di accertamento, un’automobile Alfa Romeo 156 in sosta a lato delle carreggiate.

Incidente in via Leonardo da Vinci
Le due anziane Signore eugubine a bordo della Panda sono state soccorse da due ambulanze del 118 e trasportate in Ospedale a Branca.
GUBBIO – La Polizia Locale, unitamente a due ambulanze del 118, è intervenuta oggi pomeriggio (domenica 10 novembre), alle ore 16, in via Leonardo da Vinci per un incidente stradale che ha coinvolto due automobili.
Da una prima ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, possiamo dire che un’automobile utilitaria (Fiat Panda), condotta da un’anziana Signora eugubina, con a bordo una coetanea, ha urtato per cause in corso di accertamento, un’automobile Alfa Romeo 156 in sosta a lato delle carreggiate.
A causa dell’urto tra i due veicoli, le due anziane Signore eugubine a bordo della Panda sono state soccorse da due ambulanze del 118 e trasportate in Ospedale a Branca.
L’incidente si è verificato di fronte il campetto di calcetto di Madonna del Ponte, in fondo a via Leonardo da Vinci, poche decine di metri oltre l’imbocco per la strada sterrata che conduce alla nuova Chiesa parrocchiale.
La strada è rimasta chiusa in quel tratto il tempo necessario a soccorrere le due Signore ferite. La Polizia Locale ha effettuato i rilievi di legge.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina