La Signora 87enne di Casamorcia era uscita da casa volontariamente alle ore 16 per una passeggiata e ancora alle ore 19 non era tornata. Immediata la richiesta di aiuto da parte dei familiari. E’ stato subito reso operativo il protocollo di intervento congiunto delle Forze dell’Ordine.
Allertata anche la sala operativa dei Vigili del Fuoco di Perugia, che ha mobilitato la squadra di Gubbio. La donna di 87 anni è stata ritrovata alle ore 20 a Nerbisci, in buone condizioni di salute. Sul posto anche i sanitari del 118.
GUBBIO – Vigili del Fuoco, Polizia Locale e 118, unitamente ai Carabinieri, sono intervenuti mercoledì 6 novembre tra Casamorcia e Nerbisci per ricercare una donna di 87 anni, che qualche ora prima si era allontanata da casa per una passeggiata senza farvi ritorno.
La Signora 87enne era uscita da casa volontariamente alle ore 16 e ancora alle ore 19 non era tornata. Immediata la richiesta di aiuto da parte dei familiari, che hanno allertato i Carabinieri, che a loro volta hanno avviato il protocollo di intervento congiunto delle Forze dell’Ordine.
E’ stata allertata anche la sala operativa dei Vigili del Fuoco di Perugia, che ha mobilitato la squadra di Gubbio. La donna di 87 anni è stata ritrovata alle ore 20 a Nerbisci, in buone condizioni di salute. Sul posto anche i sanitari del 118.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina