Un’automobile utilitaria condotta da una Signora eugubina ha urtato un veicolo in sosta a lato delle carreggiate poco prima delle ore 19. L’incidente si è verificato lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino all’altezza delle fonti di Semonte. 
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale con due pattuglie e il 118 per accertamenti sulla Signora al volante dell’auto e sui passeggeri a bordo. L’automobile ha riportato danneggiamenti nella parte anteriore, mentre nel veicolo in sosta non c’erano persone a bordo. 

GUBBIO – La Polizia Locale con due pattuglie è intervenuta lungo la statale 219 Pian d’Assino a Semonte, all’altezza dei lavatoi storici della frazione, per un incidente stradale che coinvolto due vetture in direzione di Gubbio.

L’incidente si è verificato pochi minuti prima delle ore 19, in un momento in cui il traffico è particolarmente intenso per il rientro a casa dopo il lavoro. Sul posto la Polizia Locale, i cui agenti hanno gestito il traffico a senso unico alternato.

Aggiornamenti ore 21:30

Siamo in grado di essere più precisi circa la dinamica dell’incidente stradale: un’automobile utilitaria condotta da una Signora eugubina ha urtato un veicolo in sosta a lato delle carreggiate.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il 118 per accertamenti sulla Signora al volante dell’auto e sui passeggeri a bordo. L’automobile ha riportato danneggiamenti nella parte anteriore, mentre nel veicolo in sosta non c’erano persone a bordo.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina