L’incidente si è verificato venerdì 2 agosto alle ore 17:30 circa sul curvone che dalla strada del Bottaccione sale verso Madonna della Cima. Il Suv che procedeva verso Gubbio era condotto da una Famiglia del nord Europa, mentre il Suv che viaggiava in direzione di Scheggia era condotto da una Famiglia italiana. 
Non ci sono stati feriti. I due Suv sono rimasti fortemente danneggiati ed è stato necessario l’intervento di due carroattrezzi per rimuoverli dalle carreggiate. 

GUBBIO – La Polizia Locale è intervenuta venerdì 2 agosto, alle ore 17:30, lungo la strada regionale 298 “Eugubina” che conduce a Madonna della Cima e Scheggia, per un incidente tra due Suv che sono rimasti fortemente danneggiati.

L’incidente si è verificato sul curvone che dalla strada del Bottaccione sale verso Madonna della Cima. Il Suv che procedeva verso Gubbio era condotto da una Famiglia del nord Europa, mentre il Suv che viaggiava in direzione di Scheggia era condotto da una Famiglia italiana.

Non ci sono stati feriti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per i rilievi di legge che consentiranno di chiarire quanto accaduto.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina