Alessandro Cambiotti si è classificato al 2° posto al “GP Golden Natural Way” di Pomezia nella categoria men physique. Alessandro, che frequenta la palestra eugubina “Body Line Center”, ha avuto come maestro preparatore per la gara di Pomezia Mirko Ramacci.

Alessandro Cambiotti con gli amici della Body Line Center

Il risultato ha assunto un prestigio notevole soprattutto perchè è valso la qualifica al Campionato Mondiale, che si terrà nei prossimi giorni in Olanda. La Body Line si conferma fucina di atleti locali per il natural bodybuilding, con Mirko Ramacci che è un esempio di atleta vegano.

GUBBIO – Si è svolta nei giorni scorsi a Pomezia, all’Hotel Principe, la gara di qualificazione al Mondiale di Natural Bodybuilding organizzata dalla Federazione NBFI, la più prestigiosa in assoluto.

Al “GP Golden Natural Way”, l’atleta eugubino Alessandro Cambiotti, alla sua prima competizione, si è classificato 2° su 6 atleti nella categoria men physique.

Alessandro, che frequenta la palestra eugubina “Body Line Center”, ha avuto come maestro preparatore per la gara di Pomezia Mirko Ramacci.

Il risultato ha assunto un prestigio notevole soprattutto perchè è valso la qualifica al Campionato Mondiale, che si terrà nei prossimi giorni in Olanda.

Il Mondiale è organizzato dalla Federazione INBA/PNBA, che è la più importante nel panorama mondiale del natural bodybuilding. La Body Line si conferma fucina di atleti locali per il natural bodybuilding, con Mirko Ramacci che è un esempio di atleta vegano.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina