L’incidente si è verificato alle ore 13:30 lungo la centralissima via Giacomo Matteotti (statale 3 Flaminia), con l’intervento sul posto della Polizia Locale di Sigillo, del Maresciallo dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco e del 118.

Incidente a Sigillo lungo la Flaminia

Due veicoli si sono scontrati, e il Suv si è rovesciato sulle carreggiate finendo a bordo strada. Una ragazza 14enne è stata trasportata in Ospedale a Branca per accertamenti. Al volante dell’altra auto un uomo di Fabriano. 
Sul posto era presente anche il sindaco di Sigillo, Giampiero Fugnanesi, che ha voluto sincerarsi di persona dell’accaduto.

SIGILLO – La Polizia Locale di Sigillo, i Carabinieri unitamente ai Vigili del Fuoco e al personale sanitario del 118, sono intervenuti alle ore 13:30 lungo la centralissima via Giacomo Matteotti (statale 3 Flaminia) a Sigillo, per un incidente stradale che ha coinvolto due veicoli.

Uno dei due veicoli, un Suv, si è rovesciato sulle carreggiate finendo a bordo strada in seguito all’urto con la prima macchina, condotta da un uomo di Fabriano.

Una ragazza di 14 anni è stata trasportata dal 118 in Ospedale a Branca per accertamenti. Sul posto era presente anche il sindaco di Sigillo, Giampiero Fugnanesi, che ha voluto sincerarsi di persona dell’accaduto.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina