Un servizio per l’intera comunità, anche il giorno di Natale, lontano dalle proprie Famiglie. I volontari di Gubbio Soccorso si sono recati presso le Caserme dei Carabinieri, Vigili del Fuoco e Vigili Urbani di Gubbio per consegnare una confezione di squisiti cioccolatini.
Questa la dedica allegata al regalo: “Un piccolo pensiero a chi, anche in questo giorno di festa, pensa alla sicurezza della nostra comunità. Che sia stato un Natale con i fiocchi, pieno di strenne e balocchi. Un buon anno in allegria. E tanti Auguri per l’Epifania“.

GUBBIO – Nel pomeriggio del giorno di Natale, alcuni volontari dell’Associazione Gubbio Soccorso, si sono recati presso le Caserme dei Carabinieri, Vigili del Fuoco e Vigili Urbani di Gubbio per portare un “pensierino” a chi lavora sempre a favore della comunità, anche nei giorni di festa, lontano dalle proprie Famiglie.

Sono state scelte queste Istituzioni per “ringraziarli per la loro presenza costante tutto l’anno“. Pur sapendo, che vi sono altre realtà a partire dalla sanità, aziende private, ristorazione … che nel giorno di Natale hanno il proprio personale regolarmente impegnato nel lavoro.

I volontari di Gubbio Soccorso hanno regalato una confezione di squisiti cioccolatini, con allegata questa dedica: “Un piccolo pensiero a chi, anche in questo giorno di festa, pensa alla sicurezza della nostra comunità. Che sia stato un Natale con i fiocchi, pieno di strenne e balocchi.

Un buon anno in allegria. E tanti Auguri per l’ Epifania“.

Fotografie Gubbio Soccorso