Tre casseforti svaligiate dai ladri in venti giorni: il primo furto risale alla sera del 7 dicembre scorso, quando ignoti penetrarono all’interno di una casa in zona “Aldo Moro”, scassinarono la cassaforte con una sega elettrica, riuscendo a rubare denaro e monili in oro “cari ricordi di Famiglia“.

Furti in zona “Aldo Moro” – la cassaforte scassinata
Sabato sera 23 dicembre, alle ore 19, il secondo furto in un’abitazione situata tra Sette Strade e l’abitato di Semonte. Anche in questo caso è stata scassinata la cassaforte interna e rubato tutto l’oro di Famiglia (i ricordi di una vita che ogni Famiglia possiede).
Qualche ora più tardi, nella notte tra sabato 23 e domenica 24 dicembre, è stato compiuto un altro furto all’interno di un Bar del centro storico di Gubbio, dove è stata svaligiata la cassaforte interna, dalla quale sono stati prelevati 4mila euro. Sul posto sono sempre intervenuti i Carabinieri di Gubbio.
GUBBIO – La sera di sabato 23 dicembre, alle ore 19, i ladri hanno compiuto un furto all’interno di un’abitazione privata situata tra Sette Strade e l’abitato di Semonte.
I ladri hanno forzato la porta d’ingresso dell’abitazione, cercato e trovato una cassaforte interna alla casa, dalla quale hanno rubato tutto l’oro di Famiglia (i ricordi di una vita che ogni Famiglia possiede).
I ladri hanno agito indisturbati, dal momento che la Famiglia proprietaria dell’abitazione in quel momento era assente. Sono stati subito avvertiti i Carabinieri di Gubbio, giunti sul posto per il sopralluogo.
Qualche ora più tardi, nella notte tra sabato 23 e domenica 24 dicembre, è stato compiuto un secondo furto all’interno di un Bar del centro storico di Gubbio, dove è stata svaligiata una cassaforte interna, dalla quale sono stati prelevati 4mila euro. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri.
Nella serata di giovedì 7 dicembre, tra le ore 18 e le 20, era stata svaligiata una cassaforte all’interno di un’abitazione privata in zona “Aldo Moro”. In quel caso i ladri rubarono denaro e monili in oro, “cari ricordi di Famiglia” della proprietaria di casa.
La cassaforte venne scassinata con una sega elettrica. Sul posto intervennero i Carabinieri di Gubbio.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina