E’ successo a Gubbio, di fronte la Chiesa di San Francesco, la sera di Natale. Un ragazzo eugubino di 17 anni ha notato un’auto parcheggiata con uno sportello posteriore aperto. Ha atteso alcuni minuti per vedere se qualcuno tornava a chiuderlo, e poi ha chiamato il 112.

I Carabinieri intervenuti a San Francesco
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gubbio per accertamenti. Nel frattempo, è tornata a prendere la vettura la Famiglia proprietaria dell’auto, che è stata informata dell’accaduto.
Si è trattato semplicemente di una dimenticanza, uno dei membri della Famiglia, scendendo dall’auto ha dimenticato lo sportello aperto. Nulla è stato rubato. Non si è trattato di un tentato furto. Il ragazzo eugubino 17enne (Andrea il suo nome) che ha avvertito il 112 ha detto: “Ho fatto il mio dovere da cittadino“.
GUBBIO – La sera di Natale, un ragazzo eugubino di 17 anni, che stava passeggiando in centro insieme ad un amico, ha notato parcheggiata di fronte alla Chiesa di San Francesco, un’automobile con uno sportello posteriore aperto.
Il ragazzo ha atteso alcuni minuti per vedere se qualcuno tornava a chiudere lo sportello, pensando in un primo momento a qualche turista intento a fotografare l’Albero di Natale più grande del Mondo, ma dopo dieci minuti nessuno si è fatto vivo e il ragazzo ha chiamato il 112.
Immediato l’intervento sul posto dei Carabinieri di Gubbio, che hanno svolto tutti gli accertamenti del caso. Mentre erano in corso gli accertamenti, la Famiglia proprietaria dell’automobile è tornata a prendere la vettura e sono stati informati di quanto accaduto.
Si è trattato semplicemente di una dimenticanza, uno dei membri della Famiglia, scendendo dall’auto ha dimenticato lo sportello aperto. Nulla è stato rubato. Non si è trattato di un tentato furto.
Il ragazzo eugubino 17enne (Andrea il suo nome) che ha avvertito il 112 ha detto: “Ho fatto il mio dovere da cittadino“.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina