Alle ore 19 una telefonata al Comando della Polizia Locale di Gubbio ha segnalato “due donne con fare sospetto nella zona di via Verdi e Scuola Aldo Moro“. Le due donne non meglio identificate, che non avrebbero avuto una parlata locale, è stato segnalato che “suonavano i campanelli delle case tentando di introdursi negli ingressi delle abitazioni“.
Sul posto è subito intervenuta la pattuglia che ha svolto servizi preventivi di controllo. Non c’è stato riscontro alla segnalazione telefonica.
GUBBIO – La Polizia Locale è intervenuta alle ore 19 nella zona di via Verdi e Scuola “Aldo Moro” per la segnalazione da parte di alcuni cittadini di “due donne che si aggiravano nei paraggi con fare sospetto“.
La segnalazione parlava di due donne non meglio identificate, con una parlata non locale, che “suonavano i campanelli delle case tentando di introdursi negli ingressi delle abitazioni“.
Sul posto è subito intervenuta la pattuglia della Polizia Locale, che ha svolto servizi preventivi di controllo in tutta la zona “Aldo Moro” entrando e uscendo dalla piazzette e da tutte le vie laterali. Non c’è stato riscontro alla segnalazione telefonica.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina