Una donna eugubina di 48 anni ha chiamato il 112 alle ore 1:15 della notte tra lunedì 27 e martedì 28 novembre, per avvertire i Carabinieri che pochi istanti prima i ladri avevano cercato di introdursi nel casolare situato tra Montefiore e Torre Calzolari, forzando il portone d’ingresso.

Tentato furto in un casolare tra Montefiore e Torre Calzolari, la porta forzata dai ladri
La figlia della signora, una ragazza di 20 anni che stava dormendo, ha avuto la forza di accendere tutte le luci sia interne che esterne del casolare, riuscendo in questo modo a mettere in fuga i ladri. Immediato l’intervento sul posto dei Carabinieri, il cui arrivo ha tranquillizzato le due donne spaventate.
“Ho avuto tanta paura“, racconta al nostro giornale nel cuore della notte la figlia 20enne della padrona di casa.
GUBBIO – La chiamata al 112 è stata effettuata alle ore 1:15 della notte tra lunedì 27 e martedì 28 novembre, da un casolare situato nella zona tra Montefiore e Torre Calzolari, nella zona est di Gubbio.
Una donna eugubina di 48 anni ha avvertito i Carabinieri che pochi minuti prima ignoti avevano cercato di forzare la porta d’ingresso del casolare, tentando di introdursi all’interno.
La figlia della Signora che ha chiamato il 112, una ragazza di 20 anni, seppur molto spaventata perchè stava dormendo e si è svegliata di soprassalto, ha avuto la forza di accendere tutte le luci sia interne che esterne del casolare, nonostante sentisse forzare la porta.
E’ stato un attimo: i ladri sono fuggiti subito. Madre e figlia hanno chiamato la Caserma, e i Carabinieri sono subito arrivati sul posto, in un tempo celerissimo.
“Ho avuto tanta paura“, racconta al nostro giornale nel cuore della notte la figlia 20enne della padrona di casa.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina