Incontro con i ragazzi e le ragazze dell’Officina di Leonardo, con i loro genitori (Agol) e gli operatori. I responsabili dell’organizzazione sociale eugubina: “Uno spettacolo e un’emozione indescrivibili. Gli operatori Asad che lavorano con i ragazzi sono di una gentilezza e preparazione unica. Grazie mille a tutti“. 
La giornata insieme si è conclusa con uno scambio di doni: la Meraviglia ha lasciato una donazione importante per l’acquisto di un pulmino per il trasporto dei ragazzi, che hanno contraccambiato regalando dei barattolini di spezie coltivati da loro.

GUBBIO – L’organizzazione locale di volontariato Meraviglia Gubbio o.d.v., ha incontrato nei giorni scorsi i ragazzi, i genitori dei ragazzi, e gli operatori che fanno parte dell’Associazione Agol e dell’Officina di Leonardo, due importanti realtà sociali del territorio eugubino.

Un incontro che ci è servito per conoscere davvero il bene e tanti sorrisi. Abbiamo fatto una donazione per l’acquisto di un pulmino. – spiegano i responsabili dell’organizzazione di volontariato Maeraviglia GubbioI ragazzi dell’Officina di Leonardo ci hanno omaggiati con dei barattolini di spezie coltivati da loro.

Uno spettacolo e un’emozione indescrivibili. Gli operatori Asad che lavorano con i ragazzi sono di una gentilezza e preparazione unica. Grazie mille a tutti“.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina