L’incidente si è verificato questa mattina alle ore 10 lungo la statale 219 Pina d’Assino in direzione di Gubbio, poco prima dell’uscita di San Marco. Un’automobile utilitaria, condotta da un eugubino di 74 anni, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale, è uscita di strada finendo nella scarpata sottostante tra i rovi.
Illeso il conducente del veicolo. Sul posto i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e il 118, oltre ai Familiari della persona al volante della vettura.
GUBBIO – Vigili del Fuoco, Polizia Locale e 118 sono intervenuti questa mattina alle ore 10 lungo la statale 219 Pian d’Assino, all’altezza dell’uscita di San Marco, per un’automobile finita nella scarpata sottostante.
La vettura, condotta da un eugubino di 74 anni, viaggiava in direzione di Gubbio. Improvvisamente, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale, l’auto è uscita dalle carreggiate finendo nella scarpata sottostante tra i rovi.
Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno estratto il conducente dall’abitacolo e lo hanno affidato alle cure dei sanitari del 118. Sul posto anche i Familiari della persona al volante dell’automobile, un eugubino 74enne che è rimasto illeso. La vettura è stata successivamente rimossa dalla scarpata. Nessun disagio per il traffico.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina