I controlli proseguono durante la notte. Fino al momento due patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza, con una sanzione amministrativa e una penale. Controllate complessivamente 25 automobili.
Si tratta di controlli che da anni vengono effettuati la notte di Halloween, con posti di controllo alla Porta degli Ortacci e in via Perugina ma la pattuglia si sposta in continuazione su tutta l’area urbana di Gubbio. L’obiettivo è la prevenzione degli incidenti stradali.
GUBBIO – Nella notte di Halloween 2023, come da tradizione consolidata, è stato attivato dalla Polizia Locale di Gubbio un servizio mirato al controllo del tasso alcolemico dei conducenti di veicoli in circolazione per prevenire gli incidenti stradali.
Il servizio ha visto impegnata una pattuglia con due agenti, che hanno effettuato controlli nel centro storico e nell’immediata periferia, con posti di controllo fin qui alla Porta degli Ortacci in via Matteotti e in via Perugina.
Al momento in cui scriviamo, possiamo dire che la Polizia Locale ha controllato 25 automobili e ritirato 2 patenti di guida per guida in stato di ebbrezza. Sono state emesse anche due sanzioni, di cui una amministrativa e una penale.
I controlli della della Polizia Locale proseguiranno durante la notte tra martedì 31 ottobre e mercoledì 1 novembre 2023, mirati al controllo del tasso alcolemico dei conducenti per la prevenzione degli incidenti stradali.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina