Il Tir straniero era arrivato di fronte alle Logge dei Tiratori pochi minuti prima delle ore 19, in un momento in cui in Piazza c’erano molte Famiglie con bambini vestiti con i costumi tradizionali di Halloween e visitatori che ancora andavano e venivano dagli stand della Mostra del Tartufo.
  Gli agenti a bordo dell’Ufficio Mobile lo hanno subito fatto fermare, e scortandolo con i lampeggianti accesi, lo hanno condotto fino all’imbocco con la statale 219 Pian d’Assino in fondo a via Paruccini, dove ha ripreso il giusto senso di marcia.
Si tratta dell’ennesimo episodio di questo genere dalla primavera, cioè da quando è chiusa al traffico la statale 452 Contessa. 

GUBBIO – Gli agenti della Polizia Locale, poco prima delle ore 19, hanno fermato in Piazza Quaranta Martiri un Tir straniero di grandi dimensioni arrivato per errore nel centro storico di Gubbio.

In quel momento in Piazza erano presenti molte Famiglie con bambini vestiti con i costumi tradizionali di Halloween, e c’erano anche visitatori che andavano e venivano dagli stand della Mostra Mercato del Tartufo Bianco.

Il conducente del Tir è stato subito fatto fermare e accostare di fronte al Monumento ai Caduti. La Polizia Locale a bordo dell’Ufficio Mobile ha scortato il Tir con i lampeggianti accesi lungo via Matteotti, via del Teatro Romano e via Paruccini fino all’imbocco del tratto in variante della statale 219 Pian d’Assino.

Si tratta dell’ennesimo Tir straniero che dalla primavera, in seguito alla momentanea chiusura della statale 452 Contessa, arriva per errore nel centro storico di Gubbio.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina