L’incidente si è verificato sabato mattina alle ore 11:30 lungo via Matteotti all’intersezione con via Bruno Buozzi. Per cause in corso di accertamento, il conducente della mini car, un cittadino italiano di 55 anni residente a Gubbio, ha perso il controllo del mezzo finendo contro il marciapiedi e un palo della pubblica illuminazione.
E’ rimasto ferito lievemente ed è stato trasportato dal 118 in Ospedale a Branca. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Gubbio.
GUBBIO – La Polizia Locale e il 118 sono intervenuti sabato mattina alle ore 11:30 lungo via Matteotti, all’intersezione con via Bruno Buozzi, di fronte la Porta degli Ortacci, per un incidente stradale che ha visto coinvolta un’automobile utilitaria di piccola cilindrata (una mini car bianca).
Il conducente del veicolo, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’auto ed è finito contro un palo della pubblica illuminazione, danneggiando fortemente la ruota anteriore sinistra della vettura. La ruota è stata danneggiata anche dall’impatto con lo scalino del marciapiedi.
Al volante della mini car, un cittadino italiano di 55 anni residente a Gubbio, che è rimasto lievemente ferito ed è stato trasportato dal 118 in Ospedale a Branca.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per i rilievi di legge e per appurare che cosa abbia potuto provocare lo sbandamento e l’incidente stradale.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina