L’incidente si è verificato alle ore 14:30 circa, lungo la statale 219 Pian d’Assino in direzione di Gubbio, in corrispondenza dell’uscita di Gubbio est. Un’automobile utilitaria, avrebbe urtato il new jersey che delimita le carreggiate principali dalla rampa di uscita e si è rovesciata su una fiancata.
Il suo conducente, un uomo, è stato trasportato dal 118 in Ospedale a Branca. Sul posto la Polizia Locale con due pattuglie, l’ambulanza e i Vigili del Fuoco. Lo svincolo di Gubbio est in direzione del capoluogo è al momento chiuso al traffico. 

GUBBIO – La Polizia Locale con due pattuglie, i Vigili del Fuoco e il 118 sono intervenuti nel primo pomeriggio di oggi (venerdì 20 ottobre) all’uscita di Gubbio est della statale 219 Pian d’Assino per soccorrere l’automobilista al volante di una vettura utilitaria che si è rovesciata su una fiancata.

L’incidente si è verificato alle ore 14:30 circa lungo il tratto in variante della statale 219 Pian d’Assino in direzione di Gubbio centro.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, l’automobile, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale di Gubbio, avrebbe urtato il new jersey giallo che delimita le carreggiate della statale 219 dalla rampa di uscita di Gubbio est, e si è rovesciata su una fiancata.

Il conducente, un uomo, è rimasto ferito ed è stato trasportato dal 118 in Ospedale a Branca. I Vigili del Fuoco stanno operando per ripristinare la viabilità con la rimozione del mezzo incidentato. Lo svincolo di Gubbio est in direzione del capoluogo è al momento chiuso al traffico.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina