L’intervento dei Carabinieri e del 118 questa mattina alle ore 9:45 circa in una struttura ricettiva della zona di Padule. Sono stati eseguiti accertamenti che hanno confermato la morte naturale dell’uomo, un cittadino eugubino di 55 anni.
La salma è stata trasportata da un’azienda di Onoranze funebri eugubina presso la camera mortuaria dell’Ospedale di Branca a disposizione della Famiglia. Sul posto, di fronte l’attività ricettiva, si sono radunate alcune persone in segno di cordoglio.

GUBBIO – I Carabinieri di Gubbio sono intervenuti questa mattina alle ore 9:45 circa a Padule, dove in una stanza di un’attività ricettiva della zona è stata ritrovata una persona morta.

Si tratterebbe di un cittadino eugubino di 55 anni, che nel corso della mattinata è stato accertato dai Carabinieri essere morto per cause naturali. Sul posto anche il 118 e l’automedica.

La salma è stata trasportata presso la camera mortuaria dell’Ospedale di Branca da un’azienda di Onoranze funebri eugubina a disposizione della Famiglia. Appresa la notizia, alcune persone del posto si sono radunate di fronte l’attività in segno di cordoglio.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Francesco CaparrucciFotografie di repertorio Cronaca Eugubina