Alcuni cittadini, vedendo fumo e fuoco da lontano, hanno dato l’allarme al 112. Si è trattato di un “fuoco controllato di potature“, che inizialmente ha avuto fiamme alte, ma sempre controllate da persone vigili e presenti sul posto, anche con l’ausilio di acqua a portata di mano in caso di necessità.

I Vigili del Fuoco a Sant’Agostino

I Vigili del Fuoco hanno completato il sopralluogo e sono rientrati in Caserma. Sollievo anche da parte dei cittadini che si erano radunati in strada a Sant’Agostino per sapere cosa fosse successo. Non ci sono stati feriti, il fuoco è stato subito spento. 

GUBBIO – I Vigili del Fuoco e i Carabinieri sono intervenuti a Sant’Agostino, alle ore 19, per una chiamata al 112 di alcuni cittadini che hanno dato l’allarme perchè da lontano si vedevano distintamente fumo e fuoco.

Alcune persone sono arrivati fin sulla piazzetta della Chiesa di Sant’Agostino per sincerarsi dell’accaduto. Sul posto sono arrivati immediatamente i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che hanno appurato ciò che stava succedendo.

Si è trattato in sostanza di un “fuoco controllato di potature“, che inizialmente ha avuto fiamme alte, ma sempre controllate da persone vigili e presenti sul posto, anche con l’ausilio di acqua a portata di mano in caso di necessità.

I Vigili del Fuoco hanno completato il sopralluogo e sono rientrati in Caserma, così come i Carabinieri intervenuti sul posto. Sollievo anche da parte dei cittadini che si erano radunati in strada a Sant’Agostino per sapere cosa fosse successo.

Non ci sono stati feriti, il fuoco è stato subito spento.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina