L’incidente si è verificato alle ore 1:00 della notte tra mercoledì 13 e giovedì 14 settembre. Un giovane ragazzo eugubino che stava percorrendo la statale 298 Eugubina in direzione di Gubbio, ha perso il controllo della vettura per cause in corso di accertamento, ed è finito contro una piccola auto ferma a bordo strada. 
Non ci sono stati feriti, all’interno dell’auto ferma non c’era nessuno. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri. 

GUBBIO – I Carabinieri sono intervenuti alle ore 1:00 della notte tra mercoledì 13 e giovedì 14 settembre, lungo la statale 298 Eugubina nel tratto compreso tra Santa Croce e l’inizio del Bottaccione per un incidente stradale che ha coinvolto due auto, di cui una in movimento e l’altra ferma.

Da una ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, possiamo dire che un giovane ragazzo eugubino stava percorrendo al volante della sua utilitaria la SS 298 in direzione di Gubbio, quando improvvisamente ha perso il controllo della vettura per cause in corso di accertamento, ed è finito contro una piccola auto ferma a bordo strada.

L’utilitaria si è fermata poco più avanti verso Gubbio, mentre l’automobile urtata si è girata su se stessa ed è finita contro il muretto di pietra a lato delle carreggiate.

Non è intervenuto il 118 perchè non ci sono stati feriti: illeso il ragazzo eugubino alla guida dell’utilitaria che ha sbandato, mentre a bordo dell’auto ferma non c’era nessuno.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina