Tre interventi delle Forze dell’Ordine in due giorni per Tir stranieri che, nonostante i divieti evidenti della segnaletica, imboccano la vecchia strada comunale n.23 della Contessa, con il rischio di rimanere bloccati nel punto in cui la strada si restringe prima del Borgo abitato.

GUBBIO – Nella giornata di venerdì 25 agosto, la Polizia Locale di Gubbio è riuscita a fermare due Tir stranieri che avevano imboccato la vecchia strada comunale n.23 , prima che rimanessero bloccati lungo il tragitto per San Bartolomeo.

Si è trattato di due interventi successivi: il primo alle ore 13:30 circa e il secondo nel tardo pomeriggio. In entrambi i casi si è trattato di Tir stranieri con autisti stranieri, che sono stati multati con una sanzione amministrativa.

Si tratta di tre episodi in due giorni, con l’intervento giovedì sera 24 agosto dopo le ore 21 dei Carabinieri e venerdì pomeriggio della Polizia Locale. I Carabinieri hanno anche multato un furgone di romani, che percorreva la vecchia comunale Contessa contromano in direzione di Gubbio.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina