Un cittadino residente a San Martino: “Sono due avvallamenti e buche di dimensioni inusuali, pericolosissimi, che andrebbero sistemate, anche se è tutto il parcheggio che è veramente all’abbandono“.
Le segnalazioni riguardano anche la manutenzione dei punti luce (con molti faretti guasti), le condizioni della grata di scolo delle acque piovane (completamente rovinata), e le auto che rimangono bloccate all’interno della parte sterrata del parcheggio per la soste selvagge.
GUBBIO – Sono state segnalate dai cittadini due grosse buche all’uscita del parcheggio dell’ex Seminario, appena prima dell’arco nelle mura medievali, sulla parte sterrata sottostante la zona nuova riqualificata negli anni scorsi.
“Sono due avvallamenti e buche di dimensioni inusuali, pericolosissimi, che andrebbero sistemate, anche se è tutto il parcheggio che è veramente all’abbandono“, spiega un cittadino residente nella zona di San Martino.
Le segnalazioni sono numerose, e riguardano anche la manutenzione dei punti luce nella zone verdi, con alcuni faretti guasi da tempo, le condizioni della grata di scolo delle acque piovane (completamente rovinata) e la polvere che si solleva ogni volta che transita una vettura, oltre alle auto che periodicamente rimangono bloccate per sosta selvaggia.
L’ultimo intervento per automobili bloccate, c’è stato domenica 20 agosto alle ore 19, quando l’auto di una Famiglia eugubina non poteva uscire dal parcheggio sterrato a causa della sosta selvaggia di almeno una decina di vetture che chiudevano l’uscita dal parcheggio. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale.
Anche questa mattina ci sono stati controlli della Polizia Locale, che ha verificato le condizioni generali del parcheggio dell’ex Seminario.
– RIPRODUZIONE RISERVATA –
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina