Con una mail al nostro giornale i residenti in via Carducci e via Foscolo ricordano che “sono state inviate svariate mail all’Urp, che le ha girate agli organi preposti ma ad oggi nulla è stato fatto”.

La griglia rotta

Tra i problemi segnalati l’erba alta anche sui marciapiedi, resti di legni e rami di un precedente intervento, alberi che scendono quasi a terra e ostruiscono il passaggio di automobili. C’è anche una griglia di scolo delle acque piovane mai riparata. 

GUBBIO – Proteste in via Carducci e via Foscolo per incuria. I residenti, con una mail al nostro giornale, fanno sapere che “la situazione è ormai insostenibile, l’incuria e l’abbandono della zona da parte del Comune di Gubbio e degli organi preposti più volte segnalata negli ultimi anni non trova ancora risposte.

Erba alta anche sui marciapiedi, con resti di legni e rami abbandonati da un precedente intervento, fronde di alberi che scendono quasi fino a terra e ostruiscono il passaggio di auto, altre fronde e rovi proprio sull’incrocio impediscono la visuale creando un potenziale rischio alla circolazione così come una recinzione pericolante che si sporge sulla strada.

Infine una griglia di scolo mai riparata che dimezza la carreggiata con relativo segnale, il tutto davanti al Liceo Mazzatinti in una zona centrale della città, che non merita questo abbandono e degrado“.

Ricordano gli abitanti della zona che “sono state inviate svariate mail all’Urp, che le ha girate agli organi preposti ma ad oggi nulla è stato fatto”.

Legni abbandonati in via Carducci

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina