Venom Femme Crew Gubbio, unica nel suo genere, originalissima, attuale, assolutamente all’altezza di contest di livello nazionale e internazionale, è formata dall’insegnante di Hip Hop Sara Costi e dalle allieve Martina Menichetti, Sofia Menichetti, Benedetta Radicchi, Giulia Guerri e Mara Raponi. 
Il risultato più prestigioso è stato il 1° posto al Dance Experience a Lloret de mar (Barcellona) con più di 2000 partecipanti internazionali.

Venom Femme Crew Gubbio

GUBBIO – La crew urban composta da cinque ragazze eugubine Martina Menichetti, Sofia Menichetti, Benedetta Radicchi, Giulia Guerri e Mara Raponi, dirette dall’insegnante di Hip Hop Sara Costi, sta ottenendo risultati importanti sia a livello nazionale che europeo.

Stiamo parlando di Venom Femme Crew Gubbio, unica nel suo genere, originalissima, attuale, assolutamente all’altezza di contest di livello nazionale e internazionale.

Tra i traguardi più prestigiosi raggiunti, c’è il 2° posto all’evento Danze Italia, la partecipazione allo Yo Festival hip hop all’Auditorium del Massimo a Roma, il 1° posto al Festival Fiumicelli, l’importante partecipazione al contest televisivo MAD (Music Art Dance), dove le ragazze eugubine hanno vinto la categoria hip hop.

Il risultato più prestigioso è stato raggiunto al Dance Experience a Lloret de mar Barcellona, con il 1° posto tra più di 2000 partecipanti internazionali. Il 2025 ha già portato riconoscimenti di best school award, interpretation award, choreography award.

Martina, Sofia, Benedetta, Giulia e Mara sono pronte per una nuova stagione di sfide sportive e successi, e per questo si stanno preparando insieme all’insegnante Sara Costi settimana dopo settimana con spirito di sacrificio e sudore.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco Caparrucci