Il furto è stato compiuto martedì 2 settembre in tarda mattinata, appena prima che i proprietari dell’abitazione facessero ritorno a casa. All’interno dell’appartamento, i ladri hanno ignorato qualsiasi altro oggetto di valore presente, concentrandosi soltanto sull’oro.

GUBBIO – Nella tarda mattinata di martedì 2 settembre, ignoti sono penetrati all’interno di un’abitazione privata a San Marco, dove sono riusciti a rubare monili d’oro lascito di famiglia.

Orecchini, catenine, anelli tramandati di generazione in generazione, preziosi che avevano soprattutto un valore affettivo, oltre che economico.

Il furto è stato compiuto in pieno giorno, appena prima che i proprietari dell’abitazione facessero ritorno a casa. All’interno dell’appartamento, i ladri hanno ignorato qualsiasi altro oggetto di valore presente, concentrandosi soltanto sull’oro.

Non sarebbero stati rilevati segni di scasso, i ladri sono penetrati in casa con destrezza. Dell’accaduto sono stati informati i Carabinieri di Gubbio, intervenuti sul posto per il sopralluogo.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina