L’incidente si è verificato pochi minuti prima delle ore 17 al km 11 della statale 219 Pian d’Assino tra Padule e Torre dei Calzolari, con l’intervento sul posto di Carabinieri, Polizia Locale, Vigili del Fuoco e personale Anas.
Alla guida dell’automobile utilitaria, una donna eugubina di 56 anni che è stata trasportata dal 118 in Ospedale a Branca. Mentre l’autista straniero 50enne alla guida del camion è rimasto illeso.

Incidente sulla SS 219 tra Padule e Torre Calzolari
GUBBIO – I Carabinieri, la Polizia Locale, i Vigili del Fuoco e personale Anas sono intervenuti pochi minuti prima delle ore 17 lungo la statale 219 Pian d’Assino per un incidente tra un’automobile utilitaria (Fiat Panda) e un camion.
L’incidente si è verificato al km 11, in un tratto di rettilineo dove già in passato si verificarono incidenti gravi e mortali. L’incidente è consistito in uno scontro laterale tra l’automobile utilitaria che procedeva in direzione di Gubbio, e il camion che viaggiava in direzione di Perugia.
Alla guida dell’automobile utilitaria, una donna eugubina di 56 anni che è stata trasportata dal 118 in Ospedale a Branca. Mentre l’autista straniero 50enne alla guida del camion è rimasto illeso.
Sul posto i Carabinieri e la Polizia Locale impegnati nei rilievi di legge che serviranno a stabilire l’esatta genesi e dinamica dell’incidente stradale. I Vigili del Fuoco sono intervenuti sia da Gubbio che da Perugia per la messa in sicurezza dei veicoli, delle carreggiate e per la rimozione del camion dalla SS 219 Pian d’Assino.
Il traffico sulla strada statale 219 è al momento bloccato all’altezza dell’incidente stradale tra Padule e Torre Calzolari con lunghe code di auto e mezzi pesanti.
Da segnalare la presenza a ridosso dell’incidente di persone estranee ai fatti a bordo di scooter.

Incidente sulla SS 219 Pian d’Assino tra Padule e Torre Calzolari
RIPRODUZIONE RISERVATA
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina