La ragazza 19enne eugubina era stata ricoverata in Ospedale a Branca lunedì sera 11 agosto in codice giallo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale impegnata fino a tarda sera nei rilievi di legge che consentiranno di stabilire con precisione la genesi e la dinamica dell’incidente stradale. 
L’auto ha sbattuto violentemente contro una muretto e una ringhiera che separano la SS 219 da alcune proprietà private e negozi, e si è poi ribaltata sulle carreggiate fermandosi sottosopra a lato della strada dopo circa 50 metri dal primo impatto.

Automobile ribaltata sulla vecchia statale 219 a Mocaiana

Alcune persone presenti sul posto hanno riferito che pochissimo prima dell’incidente stradale c’erano clienti di fronte le attività. La ragazza sarebbe uscita autonomamente dall’abitacolo della vettura.

GUBBIO – E’ stata dimessa martedì mattina 12 agosto dall’Ospedale di Branca dove era stata ricoverata lunedì sera in codice giallo, la ragazza 19enne eugubina che si è ribaltata con l’automobile lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino a Mocaiana.

Un incidente che poteva avere anche conseguenze più serie, visto che la vettura (una Fiat Stilo), che procedeva in direzione di Camporeggiano, è improvvisamente uscita di strada, andando a sbattere violentemente contro un muretto di cemento e una ringhiera che separano la SS 219 da alcune proprietà private e negozi, e si è poi ribaltata sulle carreggiate fermandosi sottosopra a lato della strada dopo circa 50 metri dal primo impatto.

Alcune persone presenti sul posto hanno riferito che pochissimo prima dell’incidente stradale c’erano clienti di fronte le attività. La ragazza sarebbe uscita autonomamente dall’abitacolo della vettura.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale impegnata fino a tarda sera nei rilievi di legge che consentiranno di stabilire con precisione la genesi e la dinamica dell’incidente stradale che si è verificato nel tratto di strada compreso tra la Chiesa di Mocaiana e le abitazioni presenti lungo il rettilineo che conduce all’imbocco della nuova statale 219 e ai Raggioli.

La ragazza 19enne viaggiava da sola, e nessun’altra vettura o persona sono state coinvolte nell’incidente stradale.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina