L’intervento dei Vigili del Fuoco poco prima delle ore 21.
Un ragazzo minorenne eugubino stava viaggiando in direzione di Gubbio in sella al proprio scooter, quando improvvisamente si è accorto di problemi al funzionamento del ciclomotore: ha fatto appena in tempo a fermarsi e a scendere dallo scooter, che è subito preso a fuoco. 

GUBBIO – I Vigili del Fuoco sono intervenuti pochi minuti prima delle ore 21 in via Tifernate, per uno scooter che è andato a fuoco nel tratto compreso tra via Alberetello e Piazza Marco Aurelio.

In sella al motorino un ragazzo minorenne eugubino che stava viaggiando in direzione di Gubbio. Improvvisamente il ragazzo si è accorto di problemi al funzionamento dello scooter, e ha fatto appena in tempo a fermarsi e a scendere dal ciclomotore, che è subito preso a fuoco.

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme. Il ragazzo è rimasto illeso. Sul posto si sono radunate numerose persone, soprattutto residenti nelle abitazioni lungo via Tifernate, per sincerarsi dell’accaduto e che il ragazzo stesse bene.

Non sono intervenute le Forze dell’Ordine.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina