Annullato anche lo spettacolo teatrale di Neri Marcorè al Teatro Romano. Una pianta è caduta lungo la bretella a senso unico che collega via del Bottagnone con via dell’Arboreto, la pianta è stata transennata nei pressi del Camper Club Gubbio. 

Polizia Locale e operai comunali a Raggio

Il maltempo non ha danneggiato automobili, e non ci sono stati feriti per la caduta delle piante e il ribaltamento dei gazebi in via Dante. 

GUBBIO – La Polizia Locale e i Vigili del Fuoco sono intervenuti in via Dante per rimuovere i gazebi di un’attività ristorativa, che sono stati divelti dal vento e dalla pioggia durante il forte temporale che ha colpito la città di Gubbio intorno alle ore 20.

Il maltempo, che ha comportato anche l’annullamento dello spettacolo teatrale di Neri Marcorè al Teatro Romano, ha insistito prevalentemente sulla zona ovest di Gubbio, in particolare a Semonte, Casamorcia e Raggio.

La pattuglia notturna della Polizia Locale e gli operai comunali sono intervenuti anche lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino (oggi via dell’Assino), per rimuovere grossi cumuli di terra sulle carreggiate all’altezza delle fonti di Semonte e sulla curva di Raggio.

Una pianta è caduta lungo la bretella a senso unico che collega via del Bottagnone con via dell’Arboreto, la pianta è stata transennata nei pressi del Camper Club Gubbio. Altre piccole piante sono cadute lungo via Leonardo da Vinci e nella zona della Contessa.

Il maltempo non ha danneggiato automobili, e non ci sono stati feriti per la caduta delle piante e il ribaltamento dei gazebi in via Dante.

La pianta caduta nei pressi del Camper Club Gubbio

RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina