L’ultima operazione antidroga dopo quella di oggi risaliva al 16 luglio scorso, quando i Carabinieri arrestarono un 17enne eugubino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e denunciarono in stato di libertà un 19enne straniero per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio in concorso. 

GUBBIO – I Carabinieri della Compagnia di Gubbio hanno appena concluso un’operazione antidroga sul territorio, con una persona condotta in Caserma per accertamenti.

Negli ultimi tre mesi, i Carabinieri hanno compiuto continue operazioni antidroga a Gubbio. Il 21 maggio scorso in Piazza 40 Martiri i militari arrestarono in flagranza di reato un 30enne straniero trovato in possesso di 50 dosi di cocaina.

La sera del 14 giugno, il Radiomobile arrestò in centro uno straniero 26enne trovato in possesso di 14 dosi di cocaina che nascondeva nelle feritoie dei muri del centro città.

Il 16 luglio, i Carabinieri hanno arrestato un 17enne eugubino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e denunciato in stato di libertà un 19enne straniero per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio in concorso.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina