L’incidente stradale si è verificato alle ore 12:20 nel tratto di rettilineo all’altezza di Spada, dove già in passato si verificarono incidenti gravissimi e mortali. Due automobili coinvolte: una station wagon che viaggiava in direzione di Gubbio e una Fiat Panda che procedeva in direzione di Branca.

Incidente statale 219 Pian d’Assino
Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, Carabinieri, due ambulanze del 118 e personale Anas.
GUBBIO – E’ di tre persone ferite in maniera lieve trasportate in Ospedale a Branca, il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato nella tarda mattinata di venerdì 18 luglio lungo la statale 219 Pian d’Assino, nel tratto rettilineo compreso tra Padule e Torre Calzolari.
Due automobili si sono scontrate frontalmente e lateralmente al km 11, con l’intervento sul posto dei Vigili del Fuoco di Gubbio, Carabinieri, due ambulanze del 118 e personale Anas.
L’incidente stradale si è verificato alle ore 12:20 nel tratto di rettilineo all’altezza di Spada, dove già in passato si verificarono incidenti gravissimi e mortali.
Due automobili coinvolte: una station wagon che viaggiava in direzione di Gubbio e una Fiat Panda che procedeva in direzione di Branca. La genesi e la dinamica dell’incidente stradale sono al vaglio dei Carabinieri di Gubbio intervenuti sul posto per i rilievi di legge.
La statale 219 Pian d’Assino è rimasta aperta al traffico con rallentamenti in prossimità dell’incidente stradale fino al momento della rimozione dei veicoli dalla sede stradale.
Le tre persone ferite sono state dimesse dall’Ospedale di Branca.

Incidente sulla SS 219 a Spada
RIPRODUZIONE RISERVATA
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina