L’incidente stradale è avvenuto nella tarda mattinata alle ore 12.20 nel tratto di rettilineo all’altezza di Spada dove già in passato si sono verificati incidenti gravissimi e mortali. Coinvolte due automobili che viaggiavano in sensi di marcia opposti.
Ci sarebbero dei feriti già trasportati in Ospedale a Branca. 

GUBBIO – Due automobili si sono scontrate frontalmente e lateralmente lungo la statale 219 Pian d’Assino al km 11, nel tratto compreso tra Padule e Torre dei Calzolari, con l’intervento sul posto dei Vigili del Fuoco, Carabinieri e due ambulanze del 118.

L’incidente stradale è avvenuto nella tarda mattinata alle ore 12.20 nel tratto di rettilineo all’altezza di Spada dove già in passato si sono verificati incidenti gravissimi e mortali.

Due automobili coinvolte: una station wagon che viaggiava in direzione di Gubbio e un’utilitaria che procedeva in direzione di Branca. Ci sarebbero dei feriti già trasportati in Ospedale a Branca.

Sul posto stanno operando i Vigili del Fuoco di Gubbio, insieme ai Carabinieri e al personale sanitario del 118. La statale 219 Pian d’Assino è aperta al traffico, con rallentamenti in prossimità dell’incidente stradale.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina