L’incidente si è verificato pochi minuti prima delle ore 23 all’incrocio tra via di Porta Romana e Viale della Rimembranza, in fondo alla discesa di Sant’Agostino. Sul posto sono intervenuti Carabinieri e 118.
Si è trattato di uno scontro frontale tra due auto station wagon al centro dell’incrocio, con il 118 che ha trasportato in Ospedale a Branca un uomo e una donna entrambi cinquantenni.

Incidente all’incrocio tra via di Porta Romana e Viale della Rimembranza
GUBBIO – I Carabinieri e il 118 sono intervenuti pochi minuti prima delle ore 23 di mercoledì 4 giugno all’incrocio tra via di Porta Romana e Viale della Rimembranza, in fondo alla discesa di Sant’Agostino, per un incidente stradale che ha coinvolto due automobili.
Si è trattato di uno scontro frontale tra due auto station wagon al centro dell’incrocio, che ha provocato il danneggiamento dei veicoli, e richiesto l’intervento sul posto dei sanitari del 118, mentre i Carabinieri hanno eseguito i rilievi di legge che serviranno a stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale.
Un’automobile proveniva da Sant’Agostino, mente la seconda vettura viaggiava in via di Porta Romana: a bordo di un’automobile una famiglia straniera residente a Gubbio, mentre a bordo della seconda vettura persone non eugubine.
Il 118 ha trasportato in Ospedale a Branca un uomo e una donna entrambi cinquantenni.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina