L’inaugurazione giovedì mattina 5 giugno al Centro Commerciale Ferratelle. Il marchio NKD ha oltre 2.200 filiali distribuite in Germania, Austria, Italia, Slovenia, Repubblica Ceca, Croazia e Polonia, un proprio shop online, e più di 10.000 collaboratori a livello internazionale.
Assessore Micaela Parlagreco: “Un marchio che ha sede legale in Italia a Bolzano, e nel 2024 ha raggiunto il target di 300 punti vendita, di cui una quarantina in Umbria, ma a Gubbio è uno staff tutto al femminile, due ragazze eugubine Martina e Paola e una ragazza di Gualdo Tadino Ilaria saranno dirette dalla responsabile commerciale Roberta. Contratti a tempo indeterminato con lo staff ancora in incremento“. 

Staff tutto al femminile

GUBBIO – Questa mattina (giovedì 5 giugno), all’interno della Galleria commerciale del Superstore Ferratelle, è stata inaugurata la nuova filiale NKD di Gubbio, alla presenza dell’assessore alle attività produttive Micaela Parlagreco.

Tutti i prodotti NKD sono sottoposti a rigorosi controlli, realizzati con materiali di qualità visibile e secondo standard elevati. Il discount tessile di valore porta questa esperienza anche a Gubbio, con l’apertura della nuova filiale all’interno del Centro Commerciale Ferratele. 

Con oltre 2.200 filiali distribuite in Germania, Austria, Italia, Slovenia, Repubblica Ceca, Croazia e Polonia, un proprio shop online, e più di 10.000 collaboratori a livello internazionale. Il gruppo NKD è oggi una delle principali realtà del commercio al dettaglio di prodotti tessili in Europa“.

L’Assessore alle attività produttive Micaela Parlagreco: “L’Amministrazione Fiorucci sta lavorando affinché Gubbio diventi sempre più internazionale, e oggi ne è la prova con il marchio NKD che arriva nella nostra città.

Un marchio che ha sede legale in Italia a Bolzano, e nel 2024 ha raggiunto il target di 300 punti vendita, di cui una quarantina in Umbria, ma a Gubbio è uno staff tutto al femminile, due ragazze eugubine Martina e Paola e una ragazza di Gualdo Tadino Ilaria saranno dirette dalla responsabile commerciale Roberta.

Contratti a tempo indeterminato con lo staff ancora in incremento. Un marchio famoso per l’abbigliamento maschile e femminile, e sono certa che porterà un incremento di clientela all’interno del Centro Ferratelle diretto egregiamente da Daniela Ottavi responsabile commerciale della galleria composta da 11 locali.

L’Amministrazione comunale Fiorucci è sempre sul pezzo“.

NKD a Gubbio

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina