La madre Martina Nardelli: “La maternità è un’emozione grandissima, quello tra la mamma e il figlio è un legame che dura per tutta la vita. Auguro a Leonardo una vita ceraiola intesa“. 
Il padre Daniele Ragni, 31 anni, ceraiolo sangiorgiaro di Dondana, appartenente alla manicchia di Padule, ha subito vestito il figlio con la divisa del Cero del Santo Guerriero. 

GUBBIO – Il piccolo Leonardo Ragni è nato a Gubbio il 15 Maggio 2025 alle ore 7:12 di mattina all’Ospedale di Branca. E’ stato il primo e l’unico bambino nato nel comune di Gubbio il giorno della Festa dei Ceri, subito vestito con la divisa del Cero del Santo Guerriero dal padre Daniele.

Grande la felicità dei genitori Daniele Ragni, 31 anni, ceraiolo sangiorgiaro di Dondana, appartenente alla manicchia di Padule, e la madre Martina Nardelli, 28 anni, santantoniara di Torre dei Calzolari, una frazione che ha visto molti Capodieci alzare il Cero.

Martina Nardelli: “La maternità è un’emozione grandissima, quello tra la mamma e il figlio è un legame che dura per tutta la vita. Auguro a Leonardo una vita ceraiola intesa“.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco Caparrucci