L’automobile è stata notata sotto il ponticello della vecchia strada della Contessa da un automobilista di passaggio, che ha subito dato l’allarme al 112. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco di Gubbio e il 118.
L’auto è stata tirata su dal fosso con una potente autogru dei Vigili del Fuoco di Perugia. Sono in corso accertamenti per stabilire quando precisamente si è verificato l’incidente stradale. Al volante un ragazzo eugubino di 33 anni di cui è stato constatato il decesso.
L’incidente è accaduto sul ponticello della vecchia Contessa che si trova sotto i piloni del nuovo cavalcavia recentemente ricostruito.
GUBBIO – Carabinieri, Vigili del Fuoco di Gubbio e 118 sono intervenuti oggi pomeriggio (lunedì 7 aprile) alle ore 14 circa lungo la vecchia strada della Contessa, per un incidente stradale nel quale è morto un ragazzo eugubino di 33 anni.
Non è dato sapere al momento quando di preciso sia successo l’incidente, sono in corso accertamenti, mentre i Vigili del Fuoco con l’autogru stanno recuperando l’automobile, che è stata ritrovata sotto il ponticello della vecchia Contessa, che si trova sotto i piloni del nuovo cavalcavia recentemente ricostruito.
Al volante un ragazzo di Gubbio di 33 anni, di cui è stato constatato il decesso.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina