Due Cavallucci Marini, simboli per eccellenza di amore e fedeltà, valori cari alla community dei Soci Swarovski, emergono in tutta la loro eleganza. Firmati da Martin Zendron, questi capolavori, composti da 909 sfaccettature, brillano in un luminoso giallo intenso con pinne blu e un radioso effetto Shimmer.
A completare questa raffinata narrazione, una splendida Stella Marina firmata sempre da Zendron. La collezione di gioielli Spring/Summer 2025 va oltre, rendendo omaggio al savoir-faire e alla creatività di Swarovski con un’esplosione di colori e forme ricercate.

Ester Mariani
“Vivi in prima persona questo incontro tra arte e innovazione: unisciti a noi il 30 marzo presso il punto vendita Marcello Mariani in via della Vittorina a Gubbio, dalle 17“.
GUBBIO – Il 2025 è un anno speciale per Swarovski che celebra i suoi 130 anni con la seconda creazione della Collezione Idyllia, una raffinata interpretazione del mondo marino.
Due Cavallucci Marini, simboli per eccellenza di amore e fedeltà, valori cari alla community dei Soci Swarovski, emergono in tutta la loro eleganza.
Firmati da Martin Zendron, questi capolavori, composti da 909 sfaccettature, brillano in un luminoso giallo intenso con pinne blu e un radioso effetto Shimmer, mentre nuotano tra delicate alghe in metallo verde lucido e poggiano su una base di cristallo, incisa con il nome del prodotto, l’anno di produzione e le iniziali del designer.
A completare questa raffinata narrazione, troviamo una splendida Stella Marina firmata sempre da Zendron, realizzata con 357 sfaccettature e impreziosita da un mix di tonalità gialle e suggestivi effetti Moonlight, e una meravigliosa Conchiglia e Perla, ideata da Adi Stocker, che si distingue con 690 sfaccettature, 40 cristalli Swarovski e una Crystal Pearl, illuminando il suo incantevole colore azzurro. La deliziosa piccola stella marina, omaggio di benvenuto, sigilla l’intero tema marino.
La collezione di gioielli Spring/Summer 2025 va oltre, rendendo omaggio al savoir-faire e alla creatività di Swarovski con un’esplosione di colori e forme ricercate. Una proposta ampia e variegata, che celebra la natura attraverso richiami alla flora e alla fauna e inonda la vita con il colore e la brillantezza, tratti distintivi del DNA del brand.
“Vivi in prima persona questo incontro tra arte e innovazione: unisciti a noi il 30 marzo presso il punto vendita Marcello Mariani in via della Vittorina a Gubbio, dalle 17“.
foto e comunicato stampa