L’incidente si è verificato questa mattina (martedì 25 marzo) alle ore 12:30, all’incrocio tra via Umberto Paruccini e via Leonardo da Vinci, ed è consistito nella perdita del controllo di un moderno Suv da parte del suo conducente, un eugubino 69enne, che ha divelto la staccionata di legno ed è finito contro il muro di un’abitazione situata ai margini del Parco del Teatro Romano.
L’uomo è stato subito soccorso dal 118 e trasportato all’Ospedale comprensoriale di Branca. Pare non abbia riportato ferite gravi. I Carabinieri hanno effettuato i rilievi di legge propedeutici a ricostruire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale.
GUBBIO – Vigili del Fuoco e Carabinieri sono intervenuti questa mattina (martedì 25 marzo), alle ore 12;30, alla rotatoria posta all’incrocio tra via Umberto Paruccini e via Leonardo da Vinci, per un incidente stradale che ha coinvolto un Suv di grossa cilindrata.
L’incidente è consistito nella perdita del controllo del veicolo da parte del suo conducente, un eugubino 69enne, che ha divelto la staccionata di legno ed è finito contro il muro di un’abitazione situata ai margini del Parco del Teatro Romano.
L’uomo è stato subito soccorso dal 118 e trasportato all’Ospedale comprensoriale di Branca. Pare non abbia riportato ferite gravi.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per rimuovere il Suv, oltre ai Carabinieri che hanno effettuato i rilievi di legge propedeutici a ricostruire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci