I fatti sono recentissimi. Lunedì sera 24 febbraio, i ladri hanno compiuto un furto all’interno dell’abitazione di un Assessore del Comune di Sigillo, introducendosi in casa da una finestra. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gualdo Tadino. E’ stata subito presentata denuncia.
Martedì sera 25 febbraio, i ladri sono tornati a colpire anche Gubbio città, con furti e tentati furti in via Perugina, zona Pinolo, e nelle frazioni di San Marco, Padule e in tarda serata alle ore 23:30 a Loreto sopra Mocaiana. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno pattugliato a lungo anche la Zona industriale di Padule.
GUBBIO – I ladri di nuovo in azione nel territorio comunale eugubino e nei piccoli comuni della Fascia appenninica eugubino gualdese.
Lunedì sera 24 febbraio, i ladri hanno compiuto un furto all’interno dell’abitazione di un Assessore del Comune di Sigillo, introducendosi in casa da una finestra.
Il furto è stato commesso tra le ore 18 e le 20 di sera. Al rientro della Famiglia nell’appartamento è stato scoperto il furto e subito denunciato, con l’intervento sul posto dei Carabinieri di Gualdo Tadino.
Martedì sera 25 febbraio, i ladri sono tornati a colpire anche Gubbio città, con furti e tentati furti in via Perugina, zona Pinolo, e nelle frazioni di San Marco, Padule e in tarda serata alle ore 23:30 a Loreto sopra Mocaiana.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno pattugliato a lungo anche la Zona industriale di Padule.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina