L’incidente si è verificato nel pomeriggio di domenica 16 febbraio, dopo due chilometri circa dall’imbocco dalla salita di Sigillo della strada provinciale panoramica di Val di Ranco che conduce alla cima di Monte Cucco.
Un uomo di Gubbio 45enne era alla guida di un trattore spazzaneve che si è ribaltato in un dirupo per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Sigillo intervenuti sul posto. Il trattore sarebbe precipitato in un dirupo scosceso per circa 60 metri.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Gaifana.
SIGILLO – Un eugubino 45enne è deceduto oggi pomeriggio (domenica 16 febbraio), a seguito di un incidente mortale lungo la strada provinciale panoramica di Val di Ranco che conduce alla cima di Monte Cucco.
L’uomo era alla guida di un trattore spazzaneve che si è ribaltato in un dirupo per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Sigillo intervenuti sul posto.
Il trattore sarebbe precipitato nel dirupo scosceso per circa 60 metri. L’incidente si è verificato dopo due chilometri circa dall’imbocco dalla salita di Sigillo della strada provinciale panoramica di Val di Ranco che conduce a Monte Cucco e alle grotte.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Gaifana.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina