Giordano è a Sanremo con l’entusiasmo della prima volta, anche se si tratta del suo quarto anno consecutivo nella città ligure dei fiori nei giorni del Festival della Canzone Italiana per curare il look degli artisti. 
Giordano ha intrapreso un percorso di lavoro che gli ha permesso di far parte di un team di dieci parrucchieri che lavorano per ManHighMood e Vitality’s, specializzati nella cura del look degli artisti e nel benessere del capello. 
Nel dietro le quinte, Giordano ha incontrato anche Settembre (nome d’arte del giovanissimo cantante Andrea Settembre), che tra le nuove proposte emergenti con la canzone “Vertebre”, ha vinto giovedì sera 13 febbraio Sanremo giovani. 

Giordano Brunelli a Sanremo

E’ il mio quarto anno a Sanremo ma è sempre un’emozione nuova perchè abbiamo un team unito da grande amicizia e valori. Con GB Barber sto portando avanti un progetto con un’azienda toscana made in Italy, e la cosa è stata molto apprezzata“. 

GUBBIO – Il parrucchiere eugubino Giordano Brunelli è a Sanremo con l’entusiasmo della prima volta, anche se si tratta del quarto anno consecutivo che lavora nella città ligure dei fiori nei giorni del Festival della Canzone Italiana per curare il look degli artisti.

Giordano ha intrapreso un percorso di lavoro che gli ha permesso di far parte di un team di dieci parrucchieri che lavorano per ManHighMood e Vitality’s, specializzati nella cura del look degli artisti e nel benessere del capello.

Giordano: “In questi giorni abbiamo fatto conoscere i nostri prodotti di benessere a Paolo Zorzi, Guè Pequeno, Shablo, Tormento soltanto per citare alcuni artisti, è stato molto bello ed emozionante”. 

Lavoriamo anche come free lance per Radio Italia, e abbiamo partecipato a eventi sponsorizzati da Pernigotti e Novella 2000 come il Gran Galà della stampa presso il Royal Hotel Lusso, e la cena inaugurale al Victory Morgana Bay con ospiti quali Rocco Siffredi, Carmen Russo e Alfonso Signorini“.

Giordano Brunelli con “Settembre” vincitore di Sanremo giovani

Nel dietro le quinte, Giordano ha incontrato anche Settembre (nome d’arte del giovanissimo cantante Andrea Settembre), che tra le nuove proposte emergenti con la canzone “Vertebre“, ha vinto giovedì sera 13 febbraio Sanremo giovani.

Giordano Brunelli: “E’ il mio quarto anno a Sanremo ma è sempre un’emozione nuova perchè abbiamo un team unito da grande amicizia e valori.

Anche i cantanti in questi giorni ne parlano, mi riferisco ai valori che uniscono le persone nella vita di tutti i giorni e nel lavoro. 

Con GB Barber sto portando avanti un progetto con un’azienda toscana made in Italy, e la cosa è stata molto apprezzata. Quindi si, sono al quarto anno qui a Sanremo, ma questo nuovo progetto è davvero un nuovo inizio. 

Sono molto entusiasta anche di portare il brand su un palcoscenico così importante, la cosa è stata apprezzata dagli artisti in maniera positiva e amichevole“.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina