Don Mirko Orsini (Cappellano della Festa dei Ceri) ha celebrato la Messa in ricordo dei soci defunti. Sono stati ricordati con grande commozione Erik Nicchi, Abramo Bicchieri e Duilio Ridolfi.
Il Presidente dell’Università dei Muratori Giuseppe Allegrucci ha dato il benvenuto a tutti gli intervenuti, poi i saluti del neo eletto sindaco Vittorio Fiorucci. E’ seguita la nomina di due nuovi soci Onorari: la Dottoressa Brugnoni e il Professore Filippo Mario Stirati.
GUBBIO – Presso la Chiesetta dei Muratori si è svolta l’investitura dei Capitani per la Festa dei Ceri 2025: Fabio Latini (primo Capitano) e Oliviero Baldelli (secondo Capitano).
Alla presenza del cappellano don Mirko Orsini, a seguito della celebrazione della Messa in ricordo dei soci defunti, si sono consegnate delle pergamene commemorative per i soci venuti a mancare nel 2023.
Momenti di intima commozione per i soci: Erik Nicchi, Abramo Bicchieri e Duilio Ridolfi. La giornata è poi continuata presso gli Arconi di via Baldassini dove i soci e gli ospiti si sono ritrovati per il consueto banchetto sociale.
Durante lo svolgimento il Presidente Giuseppe Allegrucci ha dato il benvenuto a tutti gli intervenuti, di seguito i saluti del neo eletto sindaco Vittorio Fiorucci.
Poi i neo capitani per la Festa dei Ceri 2025, hanno salutato a loro volta i commensali. E’ seguita la nomina di due nuovi soci Onorari: la Dottoressa Brugnoni e il Professore Filippo Mario Stirati.
Foto e comunicato stampa