Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale e quattro agenti, oltre all’ambulanza del 118 che ha trasportato il 58enne (non eugubino) in Ospedale a Branca. L’incidente si è verificato qualche minuto prima delle ore 13.
L’uomo è stato colto da malore lungo Viale della Rimembranza, ha perso il controllo del Suv di cui era alla guida in direzione di via Campo di Marte, ed è finito contro una pianta. Nessun’altra persona o veicolo sono stati coinvolti nell’incidente stradale. 

GUBBIO – Un uomo di 58 anni, alla guida di un grosso Suv, è stato colto da malore mentre era alla guida del mezzo lungo Viale della Rimembranza in direzione di via Campo di Marte.

L’uomo ha sbandato ed è finito contro un albero danneggiando seriamente il Suv. Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale e quattro agenti, impegnati anche nella gestione del traffico cittadino.

E’ intervenuto anche il 118 che ha trasportato il 58enne (non eugubino) in Ospedale a Branca, dopo averlo soccorso all’interno dell’ambulanza. L’incidente si è verificato qualche minuto prima delle ore 13.

Nessun’altra persona o veicolo sono stati coinvolti nell’incidente stradale.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina