Il webinar è gratuito e si terrà giovedì 23 maggio, alle ore 15:30, online su zoom, con durata di 60 minuti. Si parlerà di concetto di sistema CRM, proseguirà con l’illustrazione dei vantaggi e successi di Ydea, e si concluderà con l’analisi dei concetti di Customer Centric ed Esperienza Utente.
Per informazioni più approfondite, è possibile contattare Euristica a commerciale@euristica.com oppure tramite il sito internet euristica.com o al numero di telefono 075.9221401.

Webinar Ydea di Euristica
GUBBIO – “Ydea Webinar Lab”, è l’idea dell’azienda eugubina Euristica per catturare vendite e successo, al quale è possibile partecipare iscrivendosi tramite la compilazione del forum di contatto su aziende.euristica.com
Il webinar si terrà giovedì 23 maggio, alle ore 15:30, online su zoom, con durata di 60 minuti.
Si parlerà di concetto di sistema CRM (introduzione e relativo impatto sulle attività aziendali), ci sarà poi la presentazione della funzionalità chiave del CRM (gestione dei contatti, analisi dei dati, automazione dei processi di vendita).
Il webinar proseguirà con l’illustrazione dei vantaggi e successi di Ydea (si approfondirà perchè oggi sempre più aziende decidono di adottare un CRM), si parlerà poi di Customer Centric ed Esperienza Utente (un approccio fondamentale per rimanere competitivi), con sessione finale dedicata a domande e risposte.
Il webinar ha il patrocinio della Confcommercio Umbria, con la collaborazione di “in Lire” e BNI.
Per informazioni più approfondite su questo evento è possibile contattare Euristica a commerciale@euristica.com oppure tramite il sito internet euristica.com o al numero di telefono 075.9221401.
comunicato stampa